top of page

Mercoledì 21/6 - Judo e giochi tutti assieme

DIARIO DI BORDO

La sveglia colorata degli animatori non smette di animare la nostra mattinata con la musica allegra e carica energia. Energia che ci serve per affrontare le attività del mattino.


Dopo colazione siamo infatti pronti per provare il rugby e per sfidarci con dei percorsi atletici preparati dallo Staff.


Dopo una mattinata movimentata, un bel pranzo e un po' di riposo sono quello che ci servono per prepararci a ciò che ci aspetta nel pomeriggio: tutti assieme saliamo sul tatami per la lezione di judo di Ne Waza del maestro Salvatore!


Il divertimento come al solito non manca mai e, dopo merenda, ci sfidiamo nei tornei ai quali ci siamo iscritti in precedenza: calcio balilla, biliardo, air hockey, Wii e Uno. Le prime partite sono emozionanti, ma il tempo vola e le finali dovranno aspettare, poichè arriva l'ora di fare la doccia.


Dopo esserci rinfrescati e aver cenato, la serata si anima con il gioco del Video Quiz! Ma stasera dobbiamo finire un po' prima del solito, dobbiamo riposarci in vista della gita di domani: andiamo quindi a letto, non vedendo l'ora di svegliarci domani mattina...


Buonanotte a tutti...



MENU'


Pranzo

Pasta panna e piselli

Mozzarella e pomodori

Anguria


Cena

Ravioli di carne burro e salvia

Würstel e patate

Frutta fresca



COMUNICAZIONI UTILI

Nella giornata di giovedì 22/6 saremo in gita al Jungle Raider PARK tutto il giorno: partiremo la mattina alle 9.00 e torneremo verso le 18.00. Sarà possibile chiamare i ragazzi sui numeri indicati tra le 13.30 e le 14.30, tenendo conto che nella zona dove saremo il cellulare prende molto poco e potrebbe non essere possibile ricevere le chiamate. Vi segnaliamo che anche in questa giornata il numero 347 264 4955 non sarà disponibile e che al suo posto sarà attivo il numero 331 137 9867.

119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page