Mercoledì 15 giugno

DIARIO DI BORDO

Ci svegliamo freschi e riposati a ritmo di musica, una bella colazione e siamo pronti anche questa mattina per metterci in moto. Le attività iniziano sul tatami, facciamo lezione di judo e poi, dopo esserci cambiati e rinfrescati, ci spostiamo in taverna e all’aperto: dobbiamo iniziare a preparare la serata…


La mattinata passa velocemente tra azione e divertimento, e si avvicina già l’ora di pranzo: il cuoco Lele ci ha preparato un pasto coi fiocchi.


Momento libero dopo aver mangiato ed è l’ora di dedicarci alle attività del pomeriggio: una seconda lezione di judo e poi un grande gioco che facciamo tutti assieme con entusiasmo.


Una doccia rinfrescante prima di cena è proprio ciò che ci vuole dopo un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.


Cena tranquilla e poi siamo pronti di nuovo a scatenarci con la serata che attendevamo da questa mattina: il Luna Park! Giriamo tra i vari stand gestiti dagli animatori e tra prove e risate e il tempo passa in un baleno.


Dopo una giornata così piena di emozioni, andiamo a nanna soddisfatti, pronti per affrontare la giornata di domani…


Buona notte e sogni d’oro…



MENÙ DEL GIORNO

Pranzo: pasta panna e prosciutto, mozzarella e pomodoro, frutta di stagione

Cena: risotto, würstel e patate, frutta fresca



ORARI CHIAMATE Tra le 13:45 e le 14:45 sui telefoni dei vostri ragazzi oppure (nella stessa fascia oraria) sui numeri 3472644955 - 3476078273 Per contattare lo Staff: 3476078273 (Sergio) - 3332963298 (Salvatore) - 3494745687 (Daniele)

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti