Martedì 21 giugno
DIARIO DI BORDO
Ci svegliamo freschi e riposati a ritmo di musica, una bella colazione e siamo pronti anche questa mattina per metterci in moto. Le attività iniziano sul tatami, per alcuni è all’aperto per altri: mentre i più piccoli fanno judo, i più grandi provano qualche esercizio della ginnastica dinamica militare. Dopo una breve pausa per rinfrescarci, ci scambiamo: tocca ora ai più grandi salire sul tatami e ai più piccoli fare attività all’aperto con i percorsi motori.
La mattinata passa velocemente tra azione e divertimento, e si avvicina già l’ora di pranzo: il cuoco Lele ci ha preparato un pasto coi fiocchi.
Momento libero dopo aver mangiato ed è il momento di dedicarci alle attività del pomeriggio: una seconda lezione di judo per tutti e poi la preparazione, divisi per gruppi, della serata di domani…
Una doccia rinfrescante prima di cena è proprio ciò che ci vuole dopo un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.
La cena sostanziosa ci da le energie necessarie per affrontare e risolvere i misteri della serata: il gioco giallo ci attende e solo una squadra potrà risolvere tutti gli enigmi e trovare il colpevole!
Dopo una giornata così piena di emozioni, andiamo a nanna soddisfatti, pronti per affrontare la giornata di domani…
Buona notte e sogni d’oro…
MENÙ
Pranzo: gnocchi al sugo, salsiccia e purè, frutta di stagione
Cena: pizza, frutta
ORARI CHIAMATE
Tra le 13:45e le 14:45 sui telefoni dei vostri ragazzi oppure (nella stessa fascia oraria) sui numeri 3472644955 - 3476078273
DIVISIONE GRUPPI DURANTE LE ATTIVITÀ Gruppo dei ”piccoli”: nati tra il 2011 e il 2013 Gruppo dei “grandi”: nati tra il 2007 e il 2010