Martedì 14 giugno

DIARIO DI BORDO:

Anche oggi la sveglia musicale ci mette di buon umore e una buona colazione ci dà la carica per affrontare la giornata.


Durante la mattinata ci alleniamo sul tatami facendo prima judo e poi sperimentando percorsi motori per i più piccoli di noi e giochi di lotte miste per gli altri. Dopo un lauto pasto preparatoci dal nostro formidabile cuoco Lele, un po’ di gioco libero e poi zaino in spalla: partiamo alla volta del Jungle Raider Park!


Una volta arrivati, ascoltiamo con attenzione le spiegazioni dei responsabili del parco e, dopo esserci preparati con imbragatura e moschettoni, ci cimentiamo coi percorsi del parco avventura! Che emozione arrampicarsi sugli alberi e sperimentare i vari percorsi del parco!


Quando ci si diverte il tempo passa proprio veloce e una volta ultimata la nostra esperienza, ci fermiamo giusto un attimo per fare merenda e poi torniamo al rifugio.

Una doccia rigenerante e un po’ di svago sono proprio quello che ci servono dopo una giornata all’insegna dell’avventura…

La cena sostanziosa ci da le energie necessarie per affrontare e risolvere i misteri della serata: il gioco giallo ci attende e solo una squadra potrà risolvere tutti gli enigmi e trovare il colpevole!


Una buonanotte leggermente in anticipo ci dà modo di prepararci bene alla giornata di domani: altre avventure ci aspettano…

Buona notte e sogni d’oro.



MENÙ

Pranzo: gnocchi al sugo, salsiccia e purè, frutta di stagione

Cena: pizza, frutta



ORARI CHIAMATE

Tra le 13:45 e le 14:45 sui telefoni dei vostri ragazzi oppure (nella stessa fascia oraria) sui numeri 3472644955 - 3476078273


Consigliamo, essendo il primo giorno di camp, di non telefonare oggi ai ragazzi ma di sentirli nella giornata di domani.


Per contattare lo Staff: 3476078273 (Sergio) - 3332963298 (Salvatore) - 3494745687 (Daniele)

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti