Lunedì 13 giugno

DIARIO DI BORDO

Primo vero giorno di camp: gli animatori ci svegliano a suon di musica e, dopo esserci lavati e vestiti, siamo pronti per affrontare il pasto più importante della giornata: la colazione!


Una volta finito di mangiare ci prepariamo per le attività del mattino. Iniziamo subito mettendo piede sul tatami e affrontando la nostra prima lezione di judo! Ma non ne abbiamo abbastanza è una volta finita ci cimentiamo chi col baseball, chi con l’uni-hockey.


Il tempo passa proprio veloce quando ci si diverte! Senza neanche accorgercene, si è già fatta ora di pranzo ed il nostro cuoco Lele non vede l'ora di farci assaggiare quello che ci ha preparato.


Arriva ora il momento della giornata che sappiamo già che diventerà uno dei nostri preferiti: la siesta. Chi vuole giocare un po' gioca e chi si vuole riposare ne approfitta per recuperare un po' di energie.


Anche il pomeriggio risulta impegnato, in quanto facciamo ancora un po' di judo, è finiamo di provare anche gli altri sport iniziati questa mattina.


E arriva subito l’ora di fare la doccia! Cena, grande giocone serale e poi tutti a nanna, domani ci attende una nuova, bellissima giornata...


Buona notte e sogni d'oro...


MENÙ

Pranzo: ravioli di magro, pollo con patate, frutta fresca

Cena: pasta al pesto, polpette con pomodori, frutta di stagione


ORARI CHIAMATE

Tra le 13:45 e le 14:45 sui telefoni dei vostri ragazzi oppure (nella stessa fascia oraria) sui numeri 3472644955 - 3476078273


Consigliamo, essendo il primo giorno di camp, di non telefonare oggi ai ragazzi ma di sentirli nella giornata di domani.


Per contattare lo Staff: 3476078273 (Sergio) - 3332963298 (Salvatore) - 3494745687 (Daniele)

97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti