top of page

Domenica 18/6 - Benvenuti al We Camp!

Buongiorno a tutti, benvenuti nel blog del Camp! Ogni sera, dopo aver messo a nanna i ragazzi, aggiorneremo la pagina con quello che abbiamo fatto durante la giornata, il menù, eventuali avvisi e comunicazioni.


Iniziamo subito quindi con quello che è stato il primo giorno di camp, che ci ha permesso di conoscerci e di iniziare questa avventura assieme!


DIARIO DI BORDO

“Dopo una lunga attesa, arriviamo finalmente al Camp! Gli animatori ci accolgono con calore e ci mostrano la struttura, un rapido saluto ai nostri genitori e siamo pronti per iniziare questa nuova avventura.

Ci vengono spiegate le regole di questa vacanza, perché il rispetto per gli altri e per l’ambiente è molto importante. Una volta finito, ci presentiamo ai nostri compagni e ci vengono consegnate maglietta e cappellino: ancora non li possiamo indossare, ma arriverà presto il momento di farlo!


Una volta in camera dobbiamo prenderci un po’ di tempo per sistemare al meglio la nostra roba, prima di poter tornare a giocare di sotto. Ma il tempo passa velocemente quando ci si diverte, ed è già ora di cena.


Lo chef Lele ci stupisce con un menù sopraffino, fare il bis è quasi d’obbligo.


E dopo cena, giunge il momento del primo grande gioco serale, che darà via al Torneo del We Camp. Ci sfidiamo, assieme ai nostri compagni di squadra, su varie prove, per conquistare le carte degli animatori.


E, dopo esserci divertiti a sufficienza, arriva l’ora della nanna… Una volta in camera ci prepariamo e andiamo a letto, un pizzico di nostalgia di casa viene subito scacciata dalla voglia di iniziare la giornata piena di attività di domani assieme ai vecchi e nuovi amici e a tutto lo Staff del Camp!


Buona notte e sogni d’oro a tutti…”


MENU’

Pasta all’amatriciana

Tacchino e insalata

Frutta di stagione


INFO UTILI

Da domani, lunedì 19 giugno, potrete telefonare ai vostri ragazzi nella pausa post pranzo (tra le 13.45 e le 14.45), chiamandoli sul loro cellulare (in caso lo abbiano portato al camp) o telefonando ai seguenti numeri:

Vi chiediamo gentilmente, in caso decideste di sentire i ragazzi già domani, di fare telefonate brevi, per evitare eventuali nostalgie e per permettere a tutti di avere il tempo di telefonare.



164 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page